RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO
Cari amici,
vi invitiamo martedì 24 gennaio alle ore 18:30 presso la Sala Blu di mosso, in Via Mosso 3 a Milano.
Casa della Poesia al Trotter ospita Mario Santagostini e Michelangelo Coviello che presenteranno i rispettivi ultimi libri.
"Mario Santagostini scrive "Il libro della lettera arrivata, e mai partita" edito da Garzanti, un viaggio poetico che attraversa tempo e spazio, dal Sinai al Giambellino, da Mosè all'Alfredo. Michelangelo Coviello scrive "Nothing" New Press edizioni, un viaggio onirico, un pensiero senza punteggiatura e limiti.
I due Poeti si presentano in dialogo con due opere apparentemente agli antipodi, una a decelerare e soffermarsi, l'altra in iperbole, è un continuo gioco tra acceleratore e freno. Tanti però sono i punti in comune tra Michelangelo Coviello e Mario Santagostini, milanesi, laureati in filosofia, una vita spesa al servizio della parola e della letteratura. Li incontreremo nell'accogliente Sala Blu di mosso: un palco, qualche tavolino per sedersi, ascoltare le loro poesie e rilassarsi.
Disponibile anche un banchetto libri dove poter acquistare una copia del libro degli autori grazie alla libreria " Covo della Ladra" di Milano.
Prima e dopo l'evento sarà aperto il Bar Portierato di mosso."
Le iscrizioni gratuite sono aperte fino ad esaurimento posti su Eventbrite.
A causa delle numerose richieste vi invitiamo a procedere al più presto all'iscrizione per non perdere l'occasione di assistere all'evento a causa della capienza della sala.
Abbiamo organizzato un servizio di accompagnamento “pedibus” (cioè a piedi) per chi non si sentisse sicuro e sicura. L'appuntamento è per chi volesse camminare con noi fino al luogo dell'evento (sono 10 minuti a piedi), alle ore 18:00 alla fermata della metropolitana Pasteur.
Chi volesse utilizzare questo servizio può prenotarsi a questa mail.
Vi ringraziamo per la numerosa adesione allo scorso appuntamento e vi inviamo un brevissimo prospetto degli incontri futuri di Casa della Poesia al Trotter per i mesi di gennaio e febbraio.
Vi preghiamo di avvisare del prossimo evento e dei successivi chiunque fosse interessato e interessata.
Grazie
Il Direttivo
Nessun commento:
Posta un commento