giovedì 10 novembre 2022

L'invito poetico di Elisa Longo

Vorrei invitarvi a due eventi che si terranno nei prossimi giorni.

Venerdì 11 novembre ore 21- Milano Casa della Cultura / Presentazione delle Collane Gialla e Gialla Oro Pordenonelegge/Samuele Editore

Venerdì 18 novembre ore 21 -Mozzate (Co)- Centro Civico con Anpi Seprio per la conferenza / Tra il dire e il fare: stereotipi, sessismo, violenza.

L'11 novembre avrò il grande onore di presentare le collane Gialla e Gialla Oro della fondazione Pordenonelegge e Samuele Editore. Dialogherò con sei autrici e autori del panorama poetico e artistico contemporaneo quali Marina Corona, Cesare Lievi, Alberto Bertoni e i più giovani, ma già ben strutturati nella loro idea poetica, quali Francesco Terzago, Erica Donzella e Andrea Cozzarini. Sei poeti diversissimi tra loro, per generazione, stile, percorso artistico, appartenenza e provenienza regionale. Tutto questo mi stimola enormemente e v'invito a seguire la presentazione in presenza oppure in streaming sui canali social di La Casa della Cultura.

I libri saranno disponibili per l'acquisto durante la presentazione. Seguite i canali social di Pordenonelegge e Samuele Editore per ulteriori informazioni.

 

Il 18 novembre a Mozzate invece parleremo di sessismo e violenza ospiti dell'associazione Nazionale Partigiani Italiani Seprio con la psicologa, dottoressa Maria Grazia D'Amico e la Presidente della Casa delle donne Anna Andriulo di Gallarate Ivana Graglia all'interno del ciclo La R-esistenza delle donne. Ringrazio Sandro Romagnoli per l'invito. Venite a dialogare con noi sui temi del linguaggio, del territorio e della violenza.

Siete voi la mia poesia  (Elisa Longo)

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

Nessun commento:

Posta un commento